martedì,3/18/2008
La Signora dell'antica casa..inizia a svelarsi


Qualcosa dentro a me sta cambiando
non è cosa nuova,ma gli anni passati
l'hanno sepolta, o forse ho voluto scordare.......
ma ora si fa risentire, mi invade la mente
e mi porta nel corpo antiche emozioni
istinti assopiti che prendono il controllo dei sensi
e mi abbandono impotente al loro volere
presto di me resterà solo un'ombra
che segue in silenzio un solo potere
la luce del giorno proietta fantasmi sui muri
che danzano al chiaro di luna e il mio cuore
li accompagna in silenzio a dormire,
dal mondo dei sogni si alza in volo un gabbiano
che sfugge veloce al mare in tempesta la mia anima
non è più libera.

Tratto da "Maddalena, L'amore"di Elisabetta Vicenzi
dipinto di PatriziaBuzzi

Etichette:

 
pozione di officinadellerbe Permalink ¤


1 hai qualcosa da dire?


  • At venerdì, 21 marzo, 2008, Anonymous Anonimo

    Grazie di essere passata nel mio blog e per il bel commento che mi hai lasciato.
    Serena Pasqua a te!

     
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog